GEST S.r.l.

Azienda certificata per la realizzazione degli impianti meccanici

Gest è in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2008 per la manutenzione e conduzione degli impianti tecnologici: certificato ICIM numero 7696/0.
Questo tipo di certificazione attesta che i prodotti e i servizi dell’azienda sono conformi ai requisiti specificati dalla norma e, quindi, dal cliente. Inoltre, per le aziende che si occupano di installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento e pompe di calore, il DPR 43/2012 e la regolamentazione europea 303/2008 impongono l’obbligo della certificazione F-Gas.
 
La certificazione ISO 9001 viene usata sia nei settori privati che pubblici per testimoniare la fiducia nei prodotti e nei servizi forniti dall’azienda.


Si tratta di una serie di norme a validità internazionale che si riferiscono ai sistemi di gestione della qualità dei prodotti e servizi offerti dalle aziende. La certificazione dimostra che:

  • l’azienda ha predisposto un sistema di gestione qualitativamente adeguato per i suoi prodotti e processi;

  • analizza e comprende le esigenze dei clienti oltre ai requisiti statutari e regolamentari relativi ai propri prodotti;

  • garantisce la disponibilità delle risorse necessarie per il supporto delle attività e dei processi;

  • effettua costanti controlli dei processi e dei prodotti;

  • si adopera per prevenire la non conformità.
 
 
Inoltre, per le aziende che si occupano di installazione, manutenzione e riparazione di apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento e pompe di calore, il DPR 43/2012 e la regolamentazione europea 303/2008 impongono l’obbligo della certificazione F-Gas, cioè il patentino frigorista.

Gest, azienda certificata per la realizzazione di impianti meccanici a Milano e in tutta Italia, è in possesso di entrambe le certificazioni.